“The Tender Bar”: il Nuovo Poster del film diretto da George Clooney con Ben Affleck e Tye Sheridan

“The Tender Bar”: il Nuovo Poster del film diretto da George Clooney con Ben Affleck e Tye Sheridan

Diretto da George Clooney e scritto da William Monahan, entrambi vincitori del Premio Oscar, “Thender Bar”, è basato sul romanzo autobiografico dell’autore del premio Pulizer Prize J.R. Moehringer’s “Il bar delle grandi speranze”.

“The Tender Bar”, di cui è stato diffuso il Nuovo Poster, racconta la storia di J.R. (Sheridan), un ragazzo orfano di padre che cresce tra i fumi di un bar gestito da zio Charlie (Affleck), il più brillante e originale tra le figure paterne bizzarre ed espansive che incontra nella sua infanzia. Mentre la determinata madre del ragazzo (Rabe) lotta per offrire a suo figlio opportunità che a lei furono negate – e lascia la casa in rovina di suo padre (Christopher Lloyd), uomo stravagante e, suo malgrado, solidale – J.R. inizia a perseguire coraggiosamente, anche se non sempre con grazia, i suoi sogni romantici e professionali — con un piede costantemente nel bar dello zio Charlie.

Prodotto da Grant Heslov, vincitore del premio Oscar®, e Ted Hope, il cast del film include anche i nomi del vincitore dell’Emmy Christopher Lloyd, Lily Rabe e l’esordiente Daniel Ranieri.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: