Pam & Tommy”: Sebastian Stan e Lily James nel Teaser Ufficiale della miniserie

Pam & Tommy”: Sebastian Stan e Lily James nel Teaser Ufficiale della miniserie

Diffuso da Hulu il Teaser Trailer Ufficiale di Pam & Tommy”, la miniserie in 8 parti dedicata alla tormentata relazione tra l’attrice Pamela Anderson e il rocker Tommy Lee, interpretati rispettivamente da Lily James e Sebastian Stan.

La serie, debutterà ufficialmente il 2 febbraio 2022 e racconterà per l’appunto il turbolento rapporto tra il batterista/co-fondatore dei Motley Crüe e l’ex star di “Baywatch”, concentrandosi in particolare sul famigerato incidente relativo al sex tape girato durante la loro luna di miele che è stato rubato e successivamente divulgato al pubblico, esplorando ovviamente la loro complicata relazione, a partire dal loro matrimonio dopo solo 96 ore di conoscenza.

Dietro la macchina da presa Craig Gillespie, regista di “Lars”, “Una ragazza tutta sua”, “I, Tonya” e del recente live – action Disney “Cruella”, mentre Rob Siegel, autore di “The Wrestler” e “The Founder”, e DV DeVincentis, sceneggiatore di “Alta Fedeltà” e “American Horror Story”, si sono occupati della sceneggiatura. A produrre sono stati la Point Grey di Rogen e Evan Goldberg, da Dylan Sellers di Limelight, e Dave Franco, Sue Naegle e Megan Ellison di Annapurna.

Ad affiancare Sebastian Stan e Lily James sono: Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

La Redazione