La Casa di Carta parte 5: Volume 2: i protagonisti ci portano nel dietro le quinte della parte 5 con la nuova Featurette – il Poster Ufficiale

“La Casa di Carta parte 5: Volume 2”: i protagonisti ci portano nel dietro le quinte della parte 5 con la nuova Featurette – il Poster Ufficiale

Per Álvaro Morte, la quinta stagione de “La casa di carta” è “colma di una tensione pazzesca”Rodrigo de la Serna ci assicura che è in arrivo qualcosa di molto potente per cui “i fan della serie non rimarranno delusi”Jaime Lorente si chiede “come si chiude una cosa così grande?” e Úrsula Corberó confessa in che modo vorrebbe tornare…

I protagonisti ci raccontano qualcosa in più sugli ultimi episodi nella Featurette dietro le quinte della Parte 5 de La casa di carta”, svelata oggi da Netflix con la Locandina dei cinque episodi finali, disponibili dal 3 dicembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

 

Nel cast: Úrsula Coberó/Tokyo), Álvaro Morte/il professore, Itziar Ituño/Lisbona, Pedro Alonso/Berlino, Miguel Herrán/Rio, Jaime Lorente/Denver, Darko Peric/Helsinki, Hovik Keuchkerian/Bogotá, Luka Peros/Marseille, Belén Cuesta/Manila, Fernando Cayo/Colonnello Tamayo, Esther Acebo/Stoccolma, Enrique Arce/Arturo, Rodrigo de la Serna/Palermo, Najwa Nimri/l’ispettore Sierra, e José Manuel Poga/Gandía.


Pubblicato

in

da

Tag: