“I Croods 2: Una Nuova Era”, dal 17 novembre in Dvd, Blu-ray e 4k UHD

“I Croods 2: Una Nuova Era”, dal 17 novembre in Dvd, Blu-ray e 4k UHD

Il nuovo successo targato Dreamworks Animation è “I Croods: Una nuova era”, la colorata storia della famiglia preistorica più amata, ricca di tenerezza e divertimento, che porterà risate per tutta la famiglia. Unisciti a Grug, Eep, Guy ed il resto dei Croods nella sfida per l’evoluzione con i Betterman, dal 17 novembre in Dvd, Blu-ray e 4k Ultra HD. Oltre al film, due esclusivi corti animati mai visti prima, le esilaranti papere dal set, scene eliminate ed attività per tutta la famiglia con cui divertirsi insieme.

Il cast di voci include, tra gli altri, Francesco Pannofino (Grug), Leo Gassmann (Guy), Alice Pagani (Hip), Laura Boccanera (Ugga), Virginia Raffaele (Speranza Superior), Alessandro Gassmann (Filo Superior) e Benedetta Porcaroli (Aurora Superior).

“I Croods: Una nuova era” è diretto da Joel Crawford (“Trolls: Missione vacanze”) e prodotto da Mark Swift (“Madagascar 3”, “Capitan Mutanda”, “I Pinguini di Madagascar”).

La prima famiglia preistorica è pronta per un’altra rivoluzionaria avventura! I Croods sono sopravvissuti ad artigli letali, disastri naturali e persino all’amore giovanile, ma ora dovranno affrontare la sfida più difficile: un’altra famiglia! In cerca di una nuova casa, i Croods scoprono un paradiso recintato creato dalla sofisticata famiglia Betterman (enfasi sul “better”). Nel tentativo di convivere, le differenze tra le due famiglie degenerano in una vera e propria faida, ma quando una nuova minaccia costringerà entrambe a intraprendere un’avventura epica, dovranno imparare a collaborare… pena l’estinzione! Una divertente commedia animata per tutta la famiglia!

CONTENUTI SPECIALI NEI FORMATI 4K ULTRA HD E BLU-RAY:

  • Due corti esclusivi:
    • CARO DIARIO: I PRIMI SCHERZI DEL MONDO –In questo corto esclusivo, Eep rivela come un episodio divertente abbia portato lei e Dawn a scoprire le gioie degli scherzi alle proprie famiglie, diventando di fatto “i primi scherzi del mondo”
    • SERATA FILM: FILONCINO ROSSO ALLA BABANA BROS. – In un altro corto esclusivo, unisciti ai Croods mentre si preparano ad una serata film in famiglia molto preistorica. Con figure misteriose ad ogni angolo, Eep deve tenere al sicuro Nonna ed il suo delizioso Bronana Bread al sicuro dalle scimmie.
  • LE PAPERE
  • SCENE ELIMINATE
  • COME DISEGNARE UN CAVERNICOLO –Unisciti ad uno degli illustratori Dreamworks per scoprire come disegnare i tuoi personaggi preferiti.
  • FOGLIALBUM DI FAMIGLIA – Ispirato al preistorico album di famiglia dei Betterman, un divertente video tutorial per creare il tuo album fotografico utilizzando foglie vere o fogli di carta verde al posto delle pagine, e corda (o persino filo interdentale!) per tenere tutto insieme.
  • SNACK DELL’ETA’ DELLA PIETRA –Una featurette in tre parti per realizzare divertenti e facili ricette che genitori e figli possono creare insieme.
  • E molto altro!

Il film sarà disponibile in 4K Ultra HD in una confezione doppia che include il 4K Ultra HD Blu-rayTM e il Blu-rayTM. Il disco 4K Ultra HD disc comprende gli stessi contenuti extra della versione Blu-rayTM, molti dei quali nella straordinaria risoluzione 4K.

  • 4K Ultra HDè la migliore esperienza visiva per la visione di un film. Il 4K Ultra HD presenta la combinazione della risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio totalmente immersiva per un’esperienza sonora multidimensionale.
  • Blu-rayTM sfodera il potere della tua TV HD e si dimostra il modo migliore per vedere i film a casa, con la risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surround, come al cinema.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: