“Elvis”: Austin Butler è Elvis Presley nel Primo Teaser del biopic diretto da Baz Luhrmann

“Elvis”: Austin Butler è Elvis Presley nel Primo Teaser del biopic diretto da Baz Luhrmann

Attraverso il proprio profilo Twitter il regista Baz Luhrmann ha condiviso il Primissimo Teaser Trailer di “Elvis”, il biopic incentrato sul re del rock’n and roll Elvis Presley da lui diretto, che arriverà nelle sale cinematografiche il 24 giugno del 2022.

Il film, scritto dallo stesso Luhrmann assieme a Sam Bromell, Craig Pearce e Jeremy Doner, racconterà la nascita e la caduta del mito di Elvis, concentrandosi in particolare sul rapporto della star con il Col. Tom Parker, il manager che curava e controllava ogni aspetto della sua vita. Sullo sfondo l’evoluzione della cultura statunitense di quel periodo, e la perdita dell’innocenza degli USA.

A vestire i panni di Elvis, sarà Austin Butler, con Tom Hanks, in quelli del manager Tom Parker, Rufus Sewell e Maggie Gillenhall, rispettivamente nel ruolo di Vernon e Gladys Presley, padre e madre di Elvis, Olivia DeJonge in quello di Priscilla, Luke Bracey, nell’amico di lunga data de Re del Rock’n Roll, Jerry Schilling, e Harrison Jr. nella leggenda della musica B.B. King, ovvero The King of the Blues.

Il cast include anche i nomi di: Gary Clark, Jr., Yola, Shonka Dukureh, Shannon Sanders, Lenesha Randolph, Jordan Holland, Kelvin Harrison Jr. e Alton Mason.

A produrre Gail Berman, Patrick McCorminck, Schuyler Wess, Chatherine Martin e Luhrmann, mentre Andrew Mittman si è occupato della produzione esecutiva.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: