“Marvel Studios Assembled”: il Trailer del making of dedicato a “Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi”

“Marvel Studios Assembled”: il Trailer del making of dedicato a “Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi”

Disponibile finalmente su Disney+ “Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi”, il cinecomic appartenente alla Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, diretto da Destin Daniel Cretton, autore anche della sceneggiatura assieme a David Callaham e Andrew Lanham, e di cui è la serie “Marvel Studios Assembled”, sempre sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino, dedica un episodio sul making of.

Nel film, che ha debuttato sul grande schermo italiano lo scorso 1 settembre, Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso e deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Il cast vede Simu Liu nel ruolo del protagonista Shang – Chi, Michelle Yeoh in quello di Jiang Nan, Tony Leung in Wenwu, Awkwafina in Katy, Meng’er Zhang in XialingMichelle Yeoh in Jiang Nan, Ronny Chien in Jon Jon, Fala Jen in Jiang Li, e Florian Munteanu in Razon Fist.

Prodotto dai Marvel Studios di Kevin Feige e scritto da Dave Callaham,Shang – Chi e la leggenda dei dieci cerchi” è il primo titolo con la maggior parte degli interpreti di nazionalità asiatica, e racconterà la storia di un giovane divenuto un guerriero esperto di arti marziali, cresciuto lontano da tutto e da tutti con i soli addestramenti del padre. Insegnamenti tuttavia, che ben presto, verranno messi in discussione.

© Riproduzione Riservata