“House of Gucci”: Lady Gaga conquista l’Italia, in 12 ore oltre 4mila biglietti venduti per le anteprime del 15 dicembre

“House of Gucci”: Lady Gaga conquista l’Italia, in 12 ore oltre 4mila biglietti venduti per le anteprime del 15 dicembre

Il fenomeno House of Gucci” dilaga e Lady Gaga conquista l’Italia! È boom di prevendite per le esclusive anteprime serali del 15 dicembre del film evento di questa stagione cinematografica, diretto da Ridley Scott ed al cinema dal 16 dicembre distribuito da Eagle Pictures. 

In sole 12 ore sono stati venduti oltre 4000 biglietti, sarà ancora possibile acquistarli su www.houseofgucci.it fino ad esaurimento posti. Uno straordinario successo per questa pellicola in cui l’artista Premio Oscar® è l’indiscussa protagonista nei panni di Patrizia Reggiani.

La pluripremiata star internazionale Lady Gaga ha stregato il pubblico durante la Premiere italiana del film dello scorso sabato 13 novembre e nel corso dell’esclusiva intervista tv con Fabio Fazio a “Che Tempo che fa” che nella puntata di ieri ha registrato un record d’ascolto con oltre 3 milioni e 610mila spettatori pari a uno share del 14,5 con un picco d’ascolto di 4 milioni e 600mila spettatori e oltre il 18% di share. Record che il programma ha rilevato anche sui  social con 584.000 interazioni complessive.

“House of Gucci” è stato girato in Italia ed è ispirato alla storia della dinastia Gucci, una tra le più celebri nel mondo della moda. Il film racconta di quando Patrizia Reggiani, una ragazza di umili origini, entra a far parte della famiglia. La sua sfrenata ambizione inizierà ad incrinare i rapporti familiari, innescando una spirale incontrollata di tradimenti, decadenza, vendetta ed infine omicidio. Al fianco di Lady Gaga un cast stellare composta da Adam Driver, dai vincitori del Premio Oscar® Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto ed ancora da Salma Hayek e Camille Cottin.

La Redazione