Secret Invasion: il Primo Sguardo di Samuel L. Jackson e il Logo Ufficiale della nuova serie in arrivo su Disney+

“Secret Invasion”: il Primo Sguardo di Samuel L. Jackson e il Logo Ufficiale della nuova serie in arrivo su Disney+

Presentato a Disney+ Day il Logo Ufficiale e la Prima Immagine di Samuel L. Jackson in “Secret Invasion”, la serie originale Marvel Studios che debutterà sul servizio streaming di Disney+ e vedrà dietro la macchina da presa Thomas Bezucha, regista di “Big Eden”, “La Neve nel Cuore”, “Monte Carlo” e “Uno di Noi”, e Ali Selim, alla guida di “Sweet Lan” e diverse serie televisive tra cui “Criminal Minds”, “Condor” e “The Looming Tower”.

Sviluppata dallo showrunner Kyle Brdastreet, autore della sceneggiatura e alla produzione esecutiva, “Secret Invasion” si baserà sull’omonima serie a fumetti crossover firmata da Brian Michael Bendis, in cui gli Skrull invadono silenziosamente la Terra sfruttando le loro abilità di mutaforma e sostituendosi di conseguenza agli umani e ad alcuni supereroi, tra i quali la Donna Ragno ed Elektra.

Interpreti protagonisti per l’appunto Samuel L. Jackson, di nuovo nei panni di Nick Fury, e Ben Mendelson in quelli dello Skrull, Talos, da lui interpretato in “Captain Marvel” e “Spider – Man: Far From Home”. Accanto a loro Kingsley Ben – Adir, probabilmente volto del villain principale, nonché da Olivia Colman, Emilia Clarke e Killian Scott, i cui ruoli però non sono stati ancor svelati.


Pubblicato

in

da

Tag: