Disney+ Day: le anticipazioni su “Willow – La Serie”, “Obi –Wan Kenobi” e Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Feet”

Disney+ Day: le anticipazioni su “Willow – La Serie”, “Obi –Wan Kenobi” e Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Feet”

In occasione della celebrazione del secondo anniversario de della piattaforma streaming Disney+, nel corso del Disney+ Day sono state presentate le nuove serie Lucasfilm in arrivo.

Willow – La Serie”: dal set della nuova serie Lucasfilm “Willow – La Serie”, Warwick Davis ha presentato il cast, che include Ruby Cruz (“Omicidio a Easttown”), Erin Kellyman (“The Falcon and The Winter Soldier”), Ellie Bamber (“The Serpent”), Tony Revolori (“Spider-Man: No Way Home”), Amar Chadha Patel (“The Third Day”) e Dempsey Bryk (“The Birch”). “Willow – La Serie” arriverà in esclusiva su Disney+ nel 2022.

“Obi-Wan Kenobi”: Ewan McGregor (“Obi-Wan Kenobi”) e la regista Deborah Chow condividono un primo sguardo esclusivo alla serie con immagini del dietro le quinte e una concept art. La serie originale Disney+ “Obi-Wan Kenobi” debutterà nel 2022 sulla piattaforma streaming. Le immagini esclusive sono disponibili su Disney+.

“Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Fett”: Disney+ celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett, in uno speciale contenuto dedicato, dal titolo “Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Fett”, ora in streaming su Disney+.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: