Disney+ Day: i Marvel Studios svelano i loghi delle nuove serie in arrivo su Disney+

Disney+ Day: i Marvel Studios svelano i loghi delle nuove serie in arrivo su Disney+

Per celebrare il Disney+ Day, il secondo anniversario della piattaforma streaming, Disney+ non solo ha presentato in anteprima più di 20 nuovi contenuti, ma ha anche diffuso moltissime prime immagini, nuovi trailer e clip esclusive prodotti dagli studi di fama mondiale di The Walt Disney Company che mostrano l’incredibile varietà di contenuti in arrivo sulla piattaforma nei prossimi anni.

Come parte della celebrazione i Marvel Studios hanno annunciato nuovi progetti e svelato i loghi delle loro serie future, tra cui:

  • “Echo”: una serie che vede nel cast Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez, che verrà introdotta in “Hawkeye”.

  • “Ironheart”: una serie con protagonista Dominique Thorne nei panni di Riri Williams, una geniale inventrice che crea l’armatura più all’avanguardia dai tempi di Iron Man.

 

  • “X-MEN ’97”: una serie animata firmata Marvel Studios che esplora nuove storie nell’iconica timeline degli anni novanta della serie originale. Beau DeMayo è executive producer e capo sceneggiatore.

  • “What If…? (Stagione 2)”: la seconda stagione della serie animata amatissima dai fan. Dopo aver ingaggiato i Guardiani della Galassia per fermare Infinity Ultron, l’Osservatore torna nella seconda stagione di “What If…?”per incontrare nuovi eroi ed esplorare nuovi suggestivi mondi nel Multiverso sempre in espansione dell’ Diretto dall’executive producer Bryan Andrews con l’executive producer AC Bradley come capo sceneggiatrice.

  • “Spider-Man: Freshman Year”: una serie animata che segue Peter Parker nel suo viaggio per diventare Spider-Man nell’MCU, con un percorso mai visto prima d’ora e uno stile che celebra le origini a fumetti del personaggio. L’executive producer Jeff Trammel è capo sceneggiatore.

  • “I Am Groot”: una serie di corti originali che esplorano i giorni di gloria di Baby Groot che cresce e si mette nei guai, tra le stelle. Diretto dalla executive producer Kirsten Lepore.

  • “Marvel Zombies”: una serie animata firmata Marvel Studios che reinventa l’Universo Marvel mentre una nuova generazione di eroi combatte un’epidemia zombie in drammatica espansione. Diretto dall’executive producer Bryan Andrews.

La Redazione