“Moon Knight”: Oscar Isaac nelle Prime Immagini

“Moon Knight”: Oscar Isaac nelle Prime Immagini

In occasione del Disney+ Day sono state rilasciate le Prime Immagini di “Moon Knight”, l’attesissima serie Marvel Studios con protagonista Oscar Isaac, diretta da Justin Benson, Aaron Moorhead e Mohamed Diab, e in arrivo sul servizio streaming di Disney+ nel 2022.

Creato da Doug Moench e Doon Perlin su Werewolf by Night n.32, uscito nell’agosto del 1975, il personaggio di Mark Spector, ovvero Moon Knight, è un ex pugile, mercenario e agente della CIA, il quale in seguito alla scoperta di un sito archeologico, verrà tradito dall’amico e collega Roul Bushman, la cui intenzione è quella di saccheggiare l’area, Spector, vicino alla morte, entrerà in contatto con Khonshu, un dio egizio che gli offrirà la possibilità di vivere a patto che diventi il suo avatar nell’attuale mondo. L’uomo ovviamente accetterà e rinascerà così con capacità sovraumane, e una volta tornato negli Stati Uniti si trasformerà nel combattente, in grado di assumere svariate identità, di Moon Knight. Con il passare del tempo però, a causa di un crollo psichico e le continue visioni causate da Khonsku, cade in depressione, divenendo molto più brutale.

Jeremy Slater è lo showrunner, Gregory Middleton il direttore della fotografia e l’italiana Stefania Cella la scenografa. Mentre al fianco di Isaac troveremo: Ethan Hawke e May Calamaway.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: