Le novità home video Warner Bros. Entertainment in arrivo nel mese di novembre

Le novità home video Warner Bros. Entertainment in arrivo nel mese di novembre

In attesa dell’uscita nelle sale del loro terzo film il prossimo 1 Gennaio, dal 4 novembre è finalmente disponibile in DVD “Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata”, la seconda magica avventura dei Me Contro Te in un mondo tutto fatato, con tante sorprese e divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie. Insieme al DVD standard sono disponibili anche edizioni con gadget: DVD + Esclusivo Portapenne in Legno e DVD + Cornice Magnetica.  Inoltre, Dal 25 novembre, in occasione del Natale, saranno disponibili anche versioni ad hoc perfette per i regali natalizi per i più piccoli: DVD + Cartoline di Auguri di Luì e Sofì e DVD + pallina di Natale del Signor S per decorare l’albero!

 

Tra le uscite in home video del mese da Warner Bros. Home Entertainment anche “Space Jam: New Legends”, in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD dal 25 Novembre. Sequel dell’iconico ‘Space Jam’, uscito nel 1996 con protagonista la leggenda Michael Jordan, il film è diretto da Malcom D. Lee e vede protagonista l’attuale star dell’NBA LeBron James. Numerosi i contenuti speciali presenti nel Blu-ray del film, tra questi quattro divertenti featurette e le scene eliminate dal film. Tutte le versioni sono già disponibili per il pre-order su Amazon.

 

Scritto, diretto e prodotto da Lisa Joy, co-creatrice di ‘Westworld – Dove tutto è concesso’, il thriller d’azione “Frammenti Dal Passato – Reminiscence” arriva il 17 novembre in DVD, Blu-ray e Steelbook 4K Ultra HD. Tra i protagonisti del film Hugh Jackman, Rebecca Ferguson e Thandiwe Newton.

“Malignant”, l’horror/thriller che segna il ritorno di James Wan (“Saw – L’enigmista”, “Insidious”, “L’evocazione – The Conjuring”, “Aquaman” e “Fast & Furious 7”) alle sue origini, sarà disponibile in DVD, Blu-ray e Blu-ray dal 25 novembre.

I film ‘novità’ sono già disponibili per l’acquisto e noleggio su tutte le principali piattaforme digitali.

Dal 4 novembre, per celebrare il ventesimo anniversario dal debutto sul grande schermo di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, è già disponibile “Harry Potter Hogwarts Express”una fantastica edizione da collezione che riproduce l’iconico Hogwarts Express contenente gli 8 film della saga in 4K Ultra HD e Blu-ray e arricchita da eccezionali contenuti speciali e magici gadget dal mondo di Harry Potter. Disponibile in pre-ordine su Amazon  e dvd-store.it

Disponibili per l’acquisto anche i due capitoli di Wonder Woman in una nuova versione Steelbook 4K Ultra HD e Blu-ray, con la fantastica eroina ideata da William Moulton interpretata da Gal Gadot e diretta da Patty Jenkins.

Dopo il successo del videogioco ‘Injustice: Gods Among Us’, dal 4 novembre in versione 4K Ultra HD e Blu-ray Injustice, l’inedito film d’animazione con protagonisti molti personaggi dell’universo DC: da Superman a Batman e Joker, da Wonder Woman a Lanterna Verde e Harley Quinn.

 

In occasione dell’uscita nelle sale dell’attesissimo “Matrix Resurrections”, distribuito da Warner Bros. Pictures dal 1° gennaio 2022, arriva a novembre Matrix Trilogy, un imperdibile cofanetto in 4K Ultra HD e Blu-ray dedicato ai fan della trilogia cult diretta dalle sorelle Wachowski che ha fatto la storia della fantascienza cinematografica.

   

Per celebrare invece l’ultima avventura di James Bond di “007 No time to die”, Warner Bros. Home Entertainment propone una speciale edizione dedicata al leggendario agente segreto. In arrivo due edizioni speciali per rivivere i film interpretati da Roger Moore e Pierce Brosnan, ognuno con il proprio cofanetto in DVD e Blu-ray.

Infine, a partire dal 17 novembre, finalmente in uscita in DVD la serie completa di Smalville! Per ricordare il ventesimo anniversario dal debutto in tv della storica serie diretta da Alfred Gough e Miles Millar con Tom Welling nei panni dell’uomo d’acciaio, rivivi le 10 stagioni con la special edition da sessanta dischi più ventotto ore di fantastici contenuti speciali.

 

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: