Tom Hardy e Channing Tatum protagonisti del film sull’evacuazione dell’Afghanistan

Tom Hardy e Channing Tatum protagonisti del film sull’evacuazione dell’Afghanistan

La Universal Pictures ha acquistato il film, privo ancora di un titolo ufficiale, incentrato sull’evacuazione dell’Afghanistan avvenuta lo scorso agosto dopo il ritiro degli Stati Uniti. Il titolo sarà diretto da George Nolfi e in particolare vedrà al centro della storia tre ex membri delle forze speciali che assieme alla loro controparte afgana tornano nella mischia per salvare famiglie e alleati lasciati indietro durante la rapita caduta dell’Afghanistan.

Ma non è tutto, dal momento che i protagonisti del progetto saranno niente meno che Tom Hardy e Channing Tatum i quali produrranno anche con Jules Daly, e Reid Carolin e Peter Kiernan della Free Association, con Nolfi alla produzione esecutiva.

Infine per quanto riguarda Channing Tatum, apparirà a breve in “Dog”, che ha co – diretto con Carolin, e nella commedia romantica “The Lost of City” al fianco di Sandra Bullock, e Tom Hardy invece, recentemente approdato sul grande schermo con “Venom: La Furia di Carnage”, nel thriller targato Netflix “Havoc”, guidato da Gareth Evans.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: