“John Wick 4”: il titolo ufficiale potrebbe essere stato svelato

“John Wick 4”: il titolo ufficiale potrebbe essere stato svelato

Scritto da Shay Hatten e Michael Finch, e diretto ancora da Chad Stahelski, “John Wick 4”, prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Stahelski, con Keanu Reeves, volto dell’iconico protagonista, e Louise Rosner alla produzione esecutiva, approderà sul grande schermo statunitense il 27 maggio del 2022.

Le riprese si sono svolte in Francia, Germania e Giappone, ed ora che sono terminate, attraverso alcuni scatti trapelati online, relativi ai regali di fine produzione, potrebbe essere finalmente stato svelato il titolo ufficiale del nuovo episodio.

Come si può vedere dalle immagini si tratta di “John Wick 4: Hagakure”, nome che si riferisce al codice dei samurai di Yamamoto Tsunetomo, ossia una serie di aforismi che esprimono lo spirito del bushido pubblicata nel 1906 e compilata due secoli prima.

Ad affiancare Keanu Reeves saranno: Donnie Yen, Shamier Anderson, Bill Skarsgard, Rina Sawayama, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Ian McShane, Scott Adkins e il recentemente annunciato Marko Zaror.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: