“Il Natale della discordia”: il Trailer del film dal 26 novembre su Apple TV+ 

“Il Natale della discordia”: il Trailer del film dal 26 novembre su Apple TV+ 

Debutterà il 26 novembre su Apple TV+ “Il Natale della discordia”, il film diretto da Becky Read, prodotto da Julia Nottingham e Lisa Gomer-Howes, di cui è stato svelato il Trailer Ufficiale.

“Il Natale della discordia” segue le vicende di un quartiere dell‘Idaho del Nord sconvolto dall’ossessione di un uomo per il Natale che lo porta a voler trasmettere l’allegria a tutti, attraverso il più grande evento natalizio comunitario che l’America abbia mai visto. Il piano dell’avvocato amante del Natale Jeremy Morris subisce un intoppo quando l’associazione dei proprietari di casa del vicinato lo informa che l’evento viola le regole del quartiere. La polemica per l’organizzazione dei festeggiamenti deflagra in modo irreversibile, mandando le cose fuori controllo; con l’escalation della situazione, il film pone la domanda: chi vince quando diritti e interessi diversi si scontrano?

La regista Becky Read mette insieme le varie prospettive in questo bizzarro racconto di Natale sulle libertà, con un messaggio sulle differenze e la tolleranza.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: