“Being the Ricardos”: Nicole Kidman e Javier Bardem nel Nuovo Trailer del biopic di Aaron Sorkin

“Being the Ricardos”: Nicole Kidman e Javier Bardem nel Nuovo Trailer del biopic di Aaron Sorkin

Nuovo Trailer per “Being the Ricardos”, il biopic targato Amazon Studios, scritto e diretto da Aaron Sorkin, recentemente alla guida del titolo Netflix “The Trial of the Chicago 7”.

Il progetto arriverà su Prime Video il prossimo 21 dicembre e vedrà Javier Bardem e Nicole Kidman dare il volto all’iconica coppia hollywoodiana formata da Lucille Ball e Desi Arnaz sposati nella vita reale e protagonisti della celebre sit – com “I Love Lucy”, trasmessa dalla CBS tra il 1951 e 1957, i quali divorziarono nel 1960. In particolare la storia racconterà una tipica settimana di lavorazione del programma, partendo dalla lettura del copione del lunedì, fino alle riprese davanti al pubblico del venerdì, con su una serie di sfide a cui i due dovranno far fronte, e che potrebbero porre fine alla loro carriera e unione matrimoniale.

Il cast include anche i nomi di: J.K. Simmons, Nina Arianda, Jake Lacy, Tony Hale, Alia Shawkat, Clark Gregg Nelson Franklin. Con Simmons nel ruolo di William Frawley, l’attore volto nello show di Fred Mertz padrone di casa e loro migliore amico, e Arianda in quello di Vivian Vance, nel ruolo della moglie di quest’ultimo Ethel.

A produrre sono stati Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch di Escape Artists, con Jenna Block e David Bloomfield di Escape Artists alla produzione esecutiva, assieme a Stuart Besser, Lucie Arnaz, Desi Arnaz Jr. e Lauren Lohman.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: