“Rogue Squadron”: slitta l’inizio produzione del film di Patty Jenkins

“Rogue Squadron”: slitta l’inizio produzione del film di Patty Jenkins

L’atteso “Rogue Squadron”, il film diretto da Patty Jenkins appartenente a Star Wars, primo dalla conclusione della Skywalker Saga, avvenuta nel 2019 con “Star Wars: The Rise of Skywalker”, come riportato e confermato da The Hollywood Reporter, non entrerà più in produzione nel 2022 come inizialmente annunciato.

A quanto parte infatti, gli impegni della Jenkins, che includono il terzo e ultimo episodio di “Wonder Woman”, lo spin – off “Amazzoni”, e il biopic targato Paramount “Cleopatra”, non lascerebbero il giusto spazio e tempo per la realizzazione del progetto, la cui pre – produzione sarebbe dovuta partire entro la fine del 2021. Slittamento che tuttavia, almeno per il momento, non ha portato alcun cambiamento nella data di debutto prevista per il 22 dicembre del 2023.

Annunciato durante lo scorso Investor Day della Disney 2020, “Rogue Squadron” vedrà un inedito gruppo di piloti di caccia stellare di X- Wings e snowpeeder, ed introdurrà una nuova ed inesplorata era della galassia lontana lontana.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: