“Wonder Woman”: Gal Gadot conferma la presenza di Lynda Carter del terzo episodio

“Wonder Woman”: Gal Gadot conferma la presenza di Lynda Carter del terzo episodio

Nel corso di un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter, qualche giorno fa, Gal Gadot parlando del terzo capitolo di “Wonder Woman”, in cui veste i panni della supereroina DC, ha confermato il coinvolgimento di Lynda Carter, volto iconico di Diana Prince/Wonder Woman nella celebre serie anni ’70, ed apparsa con un cameo nel ruolo di Asteria nella scena post credit di “Wonder Woman 1984”.

“Prima di tutto, Lynda è stata il mio mentore fin dal primo momento in cui sono stata scelta per interpretare Wonder Woman. Era sempre lì, a parlarmi, a darmi consigli. È una vera campionessa di ciò che Patty e io abbiamo fatto, ed è stato così bello che siamo riusciti a trovare l’opportunità giusta per portarla all’ultimo film e ora al terzo. È ancora meglio questa volta. La amo tantissimo. La amo teneramente” – ha dichiarato Gal Gadot.

Il debutto del terzo e ultimo capitolo di “Wonder Woman” è previsto per il 2023, e nel frattempo Patty Jenkins si dedicherà al nuovo film dell’universo Star Wars “Rogue Squadron”.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER


Pubblicato

in

da

Tag: