“Jurassic World: Dominion”: Colin Trevorrow annuncia il fine del completamento del film

“Jurassic World: Dominion”: Colin Trevorrow annuncia il fine del completamento del film

Dopo una lunga e travagliata produzione, a causa anche delle varie interruzioni dovute in particolare all’emergenza pandemica da Covid – 19, le riprese di “Jurassic World: Dominion”, terzo capitolo della nuova trilogia, come ben si sa, sono state portate a termine lo scorso novembre del 2020.

Ed ora il regista Colin Trevorrow, attraverso il proprio profilo Instagram, ha annunciato la conclusione della post – produzione e quindi il completamento del film, che debutterà nelle sale cinematografiche il 10 giugno 2022.

“Ieri sera abbiamo applicato l’ultimo riverbero all’ultimo ruggito. Grazie ad Al Nelson, Gwen Whittle, Pete Horner, Chris Boyes e a tutta la squadra di Skywalker Sound per aver messo così tanta anima e così tanto cuore nel nostro mix per ‘Jurassic World: Il dominio’. È vivo.”

Scritto dallo stesso Colin Trevorrow assieme a Derek Connolly, “Jurassic World: Dominion” mostrerà cosa è accaduto al mondo dopo che i dinosauri hanno superato i confini di Isla Nublar in cui vivevano.

Il cast stellare include i nomi di vecchi e nuovi volti della saga, ovvero: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Daniella Pineda, Dichen Lachman, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Scott Haze, Justice Smith, Omar Sy, DeWanda Wise, Isabella Sermon, Jake Johnson e Mamoudou Athie.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: