“The Crown 5”: Elizabeth Debicki è Lady Diana nelle Nuove Immagini dal set

“The Crown 5”: Elizabeth Debicki è Lady Diana nelle Nuove Immagini dal set

Ispirato dalla pluripremiata opera teatrale ‘The Audience’, la quinta stagione della serie “The Crown”, come svelato da Imelda Staunton, volto della Regina Elisabetta II, debutterà su Netflix nel novembre del 2022, e le riprese dei nuovi episodi sono partite a luglio dagli Elstree Studios a nord di Londra.

Set da cui sono giunte le nuove immagini che ritraggono Elizabeth Debicki nei panni di Lady Diana.

Lo show racconta la storia del regno decennale della regina Elisabetta II e della lotta tra il suo io privato e pubblico. La serie si concentra sugli intrighi personali, le storie d’amore e le rivalità politiche dietro i grandi eventi che hanno plasmato la seconda metà del XX secolo, e come detto dal creatore e showrunner Peter Morgan, terminerà con la sesta stagione e non riguarda semplicemente la monarchia, bensì parla di un impero in declino, di un mondo in disordine e dell’alba di una nuova era.

Nel cast ad affiancare le sopracitate Staunton e Debicki troviamo Dominic West, nel ruolo de il Principe Carlo, Lesley Manville nella Principessa Margaret, Jonathan Pryce nel ruolo del recentemente scomparso e amato Principe Filippo, Imelda Staunton nella Regina Elisabetta II, e Jonny Lee Miller nel Primo ministro del Regno Unito, dal 1990 al 1997, John Major.

© Riproduzione Riservata