“Dexter: New Blood”: il Trailer Ufficiale Italiano della serie revival dal 10 novembre su Sky Atlantic

“Dexter: New Blood”: il Trailer Ufficiale Italiano della serie revival dal 10 novembre su Sky Atlantic

Sono passati circa 10 anni dal finale dell’ottava stagione, e Dexter Morgan si è rifatto una vita. Per gli abitanti della cittadina di Iron Lake non è altri che il pacifico e affabile Jim Lindsay, e nessuno – neanche la sua compagna, la capa della polizia Angela Bishop – è a conoscenza dei suoi trascorsi e del Passeggero Oscuro, che comunque farà sempre parte di lui.

Dopo una serie di strane sparizioni, le attenzioni di Dexter ricadono su un concittadino assai noto all’interno della comunità. Nuovo serial killer in vista? Come se ciò non bastasse, Mr. Morgan dovrà affrontare alcuni fantasmi del passato che avranno un forte impatto su di lui.

Il ritorno in scena di suo figlio Harrison, ormai adolescente, complicherà ulteriormente le cose.

Dal 10 novembre su Sky Atlantic arriva “Dexter: New Blood”, la serie revival Showtime il cui cast include i nomi di Michael C. Hall, che torna a vestire il ruolo del protagonista Dexter Morgan da lui interpretato anche nelle precedenti 8 stagioni, Clancy Brown, in quello dell’antagonista principale Kurt Caldwell, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, Jack Alcott, Michael Cyril Creighton, David Magidoff, Jamie ChungOscar Wahlberg.

A produrre esecutivamente sono stati Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds, con Marcos Siega a dirigere della serie.

© Riproduzione Riservata