“Hawkeye”: Nuovo Spot Italiano e Nuova Immagine dei protagonisti con i loro costumi

“Hawkeye”: Nuovo Spot Italiano e Nuova Immagine dei protagonisti con i loro costumi

L’attesa serie Marvel Studios incentrata sull’arciere degli Avengers Clint Barton, da volto di Jeremy Renner, “Hawkeye” debutterà con un doppio episodio il 24 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming di Disney+, con gli episodi successivi dell’attesissimo show in sei parti disponibili a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Nel frattempo non solo è stato rilasciato il Nuovo Spot Italiano bensì Lowdown Magazine ci offre una Nuova Immagine e sguardo più dettagliato dei costumi dei protagonisti, moto simili a quelli dei fumetti, ed in particolare alla serie di Matt Fraction e David Aja, ai quali lo show si ispira.

“Hawkeye” è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Il cast della serie include anche: Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Dietro la macchina da presa Rhys Thomas e il duo di registi Bert e Bertie.

La Redazione