“La Ruota del Tempo”: i Nuovi Character Poster della serie fantasy dal 19 novembre su Prime Video

“La Ruota del Tempo”: i Nuovi Character Poster della serie fantasy dal 19 novembre su Prime Video

L’attesa serie fantasy La Ruota del Tempo”, come ben si sa, debutterà su Prime Video con i primi tre episodi della prima stagione disponibili da venerdì 19 novembre, e con un nuovo episodio disponibile ogni venerdì, sino al finale di stagione il 24 dicembre. Nell’attesa ecco i Nuovi Character Poster.

 

“La Ruota del Tempo” è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

 

 

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo”è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer.  “La Ruota del Tempo”è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television. 

 

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: