“Garfield”: Chris Pratt sarà la voce del celebre felino nel prossimo film

“Garfield”: Chris Pratt sarà la voce del celebre felino nel prossimo film

Come riportato da The Hollywood Repoter, sarà Chris Pratt a dare la voce al celebre felino, che ama le lasagne e odia i lunedì, Garfield, nel prossimo progetto animato con protagonista il pigro gattone arancione combina guai creato da Jim Davis ed apparso per la prima volta nei fumetti del 1978. Personaggio precedentemente al centro della scena dei film del 2004 “Garfield – il Film”, e del 2016 “Garfield 2”, che hanno visto protagonisti: Breckin Meyer e Jennifer Love Hewitt, e Bill Murray essere la voce proprio di Garfield.

Mark Dindal fungerà da regista, e dirigerà la sceneggiatura scritta da David Reynolds, autore de “Alla ricerca di Nemo”. A produrre la Alcon Entertaiment di Andre Kosove e Broderick Johnson, con la DNG Animation ad occuparsi dell’animazione.

Per quanto riguarda invece la star de “Guardiani della Galassia”, a settembre la Nintendo ha annunciato che avrebbe doppiato Super Mario nel prossimo film animato dedicato al personaggio. Pratt inoltre, recentemente su Amazon Prime Video con “La Guerra di Domani”, approderà sul grande schermo nel 2022 con “Jurassic World: Dominion”, terzo episodio della nuova trilogia diretto da Colin Trevorrow, e nel 2023 con “Guardiani della Galassia Vol. 3”, guidato da James Gunn.

FONTE THR