“Gantz”: sarà Julius Avery a dirigere il live action Sony Pictures

“Gantz”: sarà Julius Avery a dirigere il live action Sony Pictures

Basato sulla serie manga scritta e illustrata da Hiroya Oku, e pubblicata in Italia da Planet Manga, sarà Julius Avery, che ha da poco concluso le riprese di “Samaritan”, a dirigere il live action della Sony Pictures “Gantz”, adattato e scritto da Marc Guggenheim, e prodotto da Temple Hill.

Il progetto, secondo quanto riportato a Deadline da alcuni addetti ai lavori, sarebbe nelle prime fasi di sviluppo, e racconterà a storia di Kei Kurono e Masaru Kato, entrambi morti in un incidente ferroviario e che diventano parte di un ‘gioco’ semi – postumo in cui loro e molte altre persone recentemente decedute sono costrette a dare la caccia e uccidere alieni armati fino ai denti con ogni sorta di armi e gadget futuristici.

La studio Sony ha inoltre recentemente terminato la produzione di “Bullett Train”, basato sul romanzo giapponese “Maria Beetleby”, secondo capitolo della serie best seller di Kotaro Isaka. Il film scritto da Zack Olkewich e diretto da David Leitch, vedrà al centro della scena un gruppo di assassini i quali, a bordo di un treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Marioka, si renderanno ben presto conto che le rispettive missioni potrebbero essere collegate l’una con l’altra, ed inizieranno a domandarsi chi di loro riuscirà ad arrivare vivo a destinazione. Il cast stellare include i nomi di: Brad Pitt, Michael Shannon, Joey King, Aaron-Taylor Johnson, Brian Tyree Henry e Sandra Bullock.

FONTE DEADLINE