Rakuten TV: le novità del mese di novembre

Rakuten TV: le novità del mese di novembre

Il freddo è ormai arrivato, ma Rakuten TV porta anche questo mese la sua fantastica dose di nuovi titoli perfetti per ogni serata invernale!

Nella sezione CINEMA della piattaforma, dal 29 ottobre è già disponibile, anche in 4K UHD, l’attesissimo primo capitolo della nuova saga di fantascienza “Dune”: un vero e proprio fenomeno globale con un cast d’eccezione composto da Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac, Jason Momoa, Rebecca Ferguson, Javier Bardem e molti altri.

Il 3 novembre, invece, ecco arrivare “Old”, anche in 4K UHD, nuova pellicola del regista de “Il Sesto Senso”, M. Night Shyamalan. Un thriller in cui il regista gioca con i suoi stilemi preferiti, spingendosi in una riflessione sullo scorrere del tempo che agisce su più livelli e piani di lettura. Sempre il 3 novembre, sbarca in piattaforma anche il rombante titolo “F9”, nuovo capitolo della saga campione d’incassi di “Fast&Furious”.

Il 4 novembre, invece, è il turno di “Snake Eyes: G.I. Joe – Le Origini”, pellicola prequel dell’universo di G.I. Joe che vede protagonista il suo personaggio più affascinante e misterioso, proprio quello Snake Eyes che dà nome al titolo. Prevista un’altissima dose di combattimenti al cardiopalma e di scontri con katane.

Il 10 novembre arriva sulla piattaforma “Io e Angela”, film diretto da Herbert Simone Paragnani con Ilenia Pastorelli, Pietro Sermonti e Eugenio Franceschini. Una commedia dalle tinte soprannaturali che si basa su una scommessa tra l’essere soprannaturale “Angela” e il placido quarantenne Arturo.

L’11 novembre, invece, ecco il film d’animazione per tutta la famiglia “SpongeBob amici in fuga” (anche in 4K UHD), che regalerà un divertimento assicurato per grandi e piccoli, e Uno di noi” (anche in 4K UHD), melodramma western tratto dall’omonimo romanzo di Larry Watson, con Kevin Costner e Diane Lane nel ruolo di una coppia di agricoltori che cercano di salvare il loro nipote

Il 12 novembre, infine, arriva anche “Per Lucio”, film di Pietro Marcello sul grande Lucio Dalla: un viaggio visivo e sonoro che attinge da materiali d’archivio pubblici e privati per ritrarre uno dei cantautori italiani più amati.

In arrivo anche nuovi film e serie tv nella sezione ABBONAMENTO di Starzplay. Dal 31 ottobre è finalmente disponibile tutta la stagione di Jackson “Dr. Death”, la nuova, oscura serie interpretata da Joshua Jackson, mentre il 14 novembre tutta la serie “Black Mafia Family”, per trascorrere numerose serate in compagnia del binge-watching. Dal 1 novembre, invece, per restare ancora nel mood “terrore” dopo Halloween ecco arrivare il film cult The Blair Witch Project”.
Nel corso del mese, continua l’arrivo di un episodio la settimana della seconda stagione di “Highwaytown”, e dal 21 novembre l’arrivo di “Power Book II: Ghost”, sequel di lunga data della serie Power.

Nella sezione GRATIS, dal 1 ottobre sono già disponibili sulla piattaforma il classico Echi Mortali”, thriller con Kevin Bacon, e “La Nona Porta” del regista Roman Polanski, mentre dal 1 novembre Super Mario Bros” con Bob Hoskins. Inoltre, ecco una lista speciale “da brividi” disponibile dal 21 ottobre al 10 novembreHollywood Garden”, con titoli da far accapponare la pelle come Stake land”, “Cannibal Holocaust”, “Innkeepers e molti altri.

La Redazione