“Harlem”: rilasciato da Amazon il Trailer Ufficiale e la Key Art della prima stagione

“Harlem”: rilasciato da Amazon il Trailer Ufficiale e la Key Art della prima stagione

Rilasciato il Trailer Ufficiale della prima stagione della nuova serie Amazon Original “Harlem”, creata da Tracy Oliver di “Girls Trip”. Inoltre è stata svelata la Key Art ufficiale della serie, fotografata da Adrienne Raquel, e uno speciale poster d’artista commissionato al talento newyorkese Jade Purple Brown. Tutti i 10 episodi della serie comedy Amazon Original a camera singola saranno disponibili a partire da venerdì 3 dicembre in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Creata e scritta Tracy Oliver, che ne è anche executive producerHarlem” è una nuova commedia che segue le vicende di un gruppo di amiche ambiziose provenienti da Harlem, New York City, mecca della Black Culture in America.

Camille è una giovane e conosciuta professoressa di antropologia alla Columbia con una profonda conoscenza delle norme di corteggiamento nelle varie culture, ma continua ad avere problemi con la sua vita amorosa; Tye è la creatrice di successo di una dating-app per persone queer che preferisce mantenere a distanza di sicurezza le sue vulnerabilità – nonché eventuali partner romantici; Quinn è un’inguaribile romantica e stilista benestante che sta provando a sdebitarsi con il mondo mentre è impegnata a portare avanti la sua attività che fatica a decollare; Angie è un’attrice e cantante piena di fiducia in sé, vivace e senza filtri, che vive a scrocco – ma alla grande – con Quinn. Insieme vivranno il passaggio dai loro vent’anni alla successiva tappa delle loro carriere, relazioni e sogni di ragazze di città.

La serie è interpretata da: Meagan Good nel ruolo di “Camille”, Grace Byers nel ruolo di “Quinn”, Shoniqua Shandai  nel ruolo di “Angie”, Jerrie Johnson nel ruolo di “Tye”, e Tyler Lepley  nel ruolo di “Ian”. Altre guest star ricorrenti nella serie sono Whoopi Goldberg nei panni della “Dr. Elise Pruitt”Jasmine Guy è “Patricia”, Andrea Martin è “Robin”, Robert Ri’chard è “Shawn”Juani Feliz è “Isabela”, Kate Rockwell è “Ana”Sullivan Jones è “Jameson”.

“Harlem” è prodotta da Amazon Studios e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group, in associazione con Paper Kite Productions. Insieme a Oliver, Amy Poehler di Paper Kite (“Russian Doll”) e Kim Lessing (“Moxie”) saranno executive producer, insieme a Dave Becky (“True Story”) di 3 Arts e il vincitore di 13 Grammy Award Pharrell Williams (“Hidden Figures”) e Mimi Valdés (“Roxanne Roxanne”) della ‘i am OTHER’. Malcolm D. Lee (“Girls Trip”) ha diretto i primi due episodi.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: