“Ciao Alberto”: dal 12 novembre su Disney+ il nuovo cortometraggio Pixar – Poster e Trailer

“Ciao Alberto”: dal 12 novembre su Disney+ il nuovo cortometraggio Pixar – Poster e Trailer

Arriverà in esclusiva il 12 novembre su Disney+ “Ciao Alberto”, il cortometraggio targato Pixar Animation Studios, diretto da McKenna Harris e prodotto da Matt DeMartini, di cui sono stati rilasciati dalla Disney il Poster e il Trailer Ufficiali.

La storia ovviamente è ambientata dopo gli eventi del film “Luca”, il lungometraggio d’animazione Disney e Pixar diretto dal candidato all’Academy Award Enrico Casarosa (“La Luna”) e prodotto da Andrea Warren (“Lava”, “Cars 3”), uscito lo scorso 18 giugno sullo streaming della Casa di Topolino.

“Luca” è ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, ed è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate tra gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, Alberto, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: sono mostri marini di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

In “Ciao Alberto” invece, con il suo migliore amico Luca a scuola, Alberto si gode la sua nuova vita a Portorosso lavorando al fianco di Massimo, l’imponente pescatore tatuato e con un braccio solo, di poche parole, che Alberto considera l’uomo più in gamba del mondo intero nonché il suo mentore. Alberto desidera più di ogni altra cosa impressionare Massimo, ma è più facile a dirsi che a farsi.

La Redazione