“Biancaneve”: Gal Gadot sarà la Strega Malvagia nel nuovo live – action Disney

“Biancaneve”: Gal Gadot sarà la Strega Malvagia nel nuovo live – action Disney

Dal 12 novembre su Netflix con l’action movie diretto da Rawson Marshall Thurber “Red Notice”, Gal Gadot si prepara per il suo prossimo progetto. Il celebre volto della super eroina DC Wonder Woman infatti, sarà niente meno che la malvagia Strega nel live – action Disney “Biancaneve”, che vedrà Rachel Zegler, protagonista dell’attesissimo adattamento musicale di Steven Spielberg “West Side Story”, vestire i panni proprio di Biancaneve.

Dietro la macchina da presa del progetto, le cui riprese dovrebbero partire nel 2022 come stabilito dall’accordo raggiunto tra la Gadot e lo studio, ci sarà Marc Webb, regista di “The Amazing Spider – Man”, mentreMarc Platt, dietro “La la land” e il recente rifacimento de “La Sirenetta”, si occuperà della produzione.

Gal Gadot, la quale è stata sempre in cinema alla lista della Disney per il ruolo, si unisce così alle interpreti delle classiche villain Angelina Jolie, “Maleficent”, e Cate Blachett, “Cenerentola” e “Il libro della giungla”.

Il primo lungometraggio “Biancaneve e i sette nani”, basato sulle favole dei fratelli Grimm, usci nel 1938, e nuovo rifacimento amplierà la storia e la musica del film originale con Benji Pasek e Justin Paul, vincitori dell’Oscar e autori dei brani di “La La Land”, “The Greatest Showman” e “Dear Evan Hansen”, ad occuparsi ovviamente della colonna sonora.

FONTE DEADLINE