“Tower of Terror”: Taika Waititi potrebbe dirigere il film Disney con protagonista Scarlett Johansson

“Tower of Terror”: Taika Waititi potrebbe dirigere il film Disney con protagonista Scarlett Johansson

A quanto pare la Disney avrebbe trovato il regista del suo prossimo progetto, il terzo ispirato ad una delle attrazioni dei sui parchi a tema dopo “Pirati dei Caraibi”, con Johnny Depp, e “Jungle Cruise” con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

A dirigere “Power of Terror” infatti, con protagonista la precedentemente annunciata Scarlett Johansson, recentemente sul grande schermo con l’attesissimo cinecomic “Black Widow”, in cui è tornata a vestire i panni dell’avenger Natasha Romanoff/Vedova Nera, secondo quanto riportato da The Disinsider, potrebbe essere niente meno che Taika Waititi. Al momento tuttavia non ci sono conferme ufficiali in merito.

Prodotto dalla stessa Johansson attraverso la sua These Pictures, assieme a Jonathan Lia, “Tower of Terror”, vedrà Josh Cooley, dietro la macchina da presa di “Toy Story 4” e autore di “Inside Out”, occuparsi della sceneggiatura, di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio.

L’attrazione della Torre, era già stata al centro di un film, nel 1997 infatti è stato realizzato il titolo televisivo “Fantasmi da prima pagina”, guidato da D.J. MacHale con protagonisti Steve Guttenberg e Kirsten Dunst. Nella storia, un ascensore precipita per undici piani e le cinque persone all’interno muoiono diventando dei fantasmi che infestano l’hotel. A distanza di sessant’anni, il reporter Buzzy assieme a sua nipote Anna decide di indagare sul mistero e liberare i fantasmi.

FONTE THE DISINSIDER


Pubblicato

in

da

Tag: