“Rebel Moon”: Sofia Bautella sarà la protagonista del nuovo film di Zack Snyder targato Netflix

“Rebel Moon”: Sofia Bautella sarà la protagonista del nuovo film di Zack Snyder targato Netflix

Sofia Bautella, nota per il ruolo di Gazelle in “Kingsman: The Secret Service”, sarà la protagonista di “Rebel Moon”, il secondo film realizzato da Zack Snyder per Netflix dopo “Army of the Dead”, e parte dell’accordo firmato dalla The Story Quarry del regista e della moglie Deborah con il colosso dello streaming.

Secondo quanto riportato da Deadline, l’attrice franco – algerina ha letteralmente stupito Snyder con il suo provino, riuscendo ad avere la meglio su un gruppo ristretto di colleghe ed ottenere il ruolo nel progetto, scritto dallo stesso Snyder assieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad, e basato su uno script originale di Snyder e Johnstad.

La storia vedrà una pacifica colonia ai margini della galassia essere minacciata dagli eserciti del reggente tirannico Balisarius, e la popolazione disperata decide di inviare una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere il tiranno.

A produrre saranno Zack e Deborah Snyder, Wesley Coller per conto della The Stone Quarry, ed Eric Newman per la Grand Electric, con Sarah Bowen sempre la Grand Electric alla produzione esecutiva.

FONTE DEADLINE