“La Casa di Carta parte 5: Volume 2”: il Trailer degli ultimi episodi dal 3 dicembre su Netflix

“La Casa di Carta parte 5: Volume 2”: il Trailer degli ultimi episodi dal 3 dicembre su Netflix

Manca un mese alla fine della rapina. Solamente 30 giorni prima che il mondo scopra il destino del Professore (Álvaro Morte) e della sua banda, e nell’attesa Netflix ha svelato il Trailer Ufficiale degli ultimi cinque episodi de “La Casa di Carta parte 5: Volume 2”, che porranno fine a questa rapina e che saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 3 dicembre.

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta. Il nemico è ancora in agguato all’interno della Banca di Spagna, ferito ma pericoloso come sempre. Affrontando l’ora più buia e la più grande sfida, la banda escogita un piano audace per ottenere l’oro senza che nessuno se ne accorga. A peggiorare le cose, il Professore commette l’errore più grande della sua vita.

Nel cast: Úrsula Coberó/Tokyo), Álvaro Morte/il professore, Itziar Ituño/Lisbona, Pedro Alonso/Berlino, Miguel Herrán/Rio, Jaime Lorente/Denver, Darko Peric/Helsinki, Hovik Keuchkerian/Bogotá, Luka Peros/Marseille, Belén Cuesta/Manila, Fernando Cayo/Colonnello Tamayo, Esther Acebo/Stoccolma, Enrique Arce/Arturo, Rodrigo de la Serna/Palermo, Najwa Nimri/l’ispettore Sierra, e José Manuel Poga/Gandía.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: