Apple annuncia la docuserie “The Reluctant Traveler” condotta da Eugene Levy

Apple annuncia la docuserie “The Reluctant Traveler” condotta da Eugene Levy

Apple TV+ ha annunciato la produzione di “The Reluctant Traveler”, una nuova serie di documentari sui viaggi in giro per il mondo che sarà presentata e prodotta dal vincitore dell’Emmy Award Eugene Levy (“Schitt’s Creek”).

“The Reluctant Traveler” vedrà Eugene Levy visitare alcuni degli hotel più straordinari del mondo, entrare in contatto con le persone, i luoghi e le culture che li circondano. Per sua stessa ammissione Levy non è il solito presentatore di spettacoli dedicati al viaggio, la sua indole non è quella di un avventuroso o esperto giramondo. Ma è convinto che sia arrivato per lui il momento giusto per ampliare i suoi orizzonti e, nonostante farà le valigie con un po’ di trepidazione, confida che queste esperienze possano portare a un capitolo completamente nuovo della sua vita, purché non debba combattere la sua chinetosi e continui a cenare alle 19.

La nuova serie sarà prodotta per Apple TV+ da Twofour. Oltre a condurre, Eugene Levy è produttore esecutivo insieme a David Brindley.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: