“Hocus Pocus 2”: svelate le new entry e rilasciato il Primo Teaser Trailer

“Hocus Pocus 2”: svelate le new entry e rilasciato il Primo Teaser Trailer

Disney+ ha annunciato i nomi delle new entry che andranno ad affiancare Bette Midler, Sarah Jessica Parker, Kathy Nakimy nonché Doug Jones e Sam Richardson, in “Hocus Pocus 2”, sequel della commedia fantasy del 1993 “Hocus Pocus” che debutterà sul servizio streaming della Casa di Topolino nell’autunno del 2022.

Annuncio dato dallo streamer attraverso il profilo Twitter Ufficiale, in cui ha rilasciato anche un brevissimo Teaser Trailer con il logo dell’atteso progetto.

Ad unirsi al cast sono quindi: Whitney Peak (“Gossip Girl”), Lilia Buckingham (“Crown Lake”), Belissa Escobedo (“Don’t Look Deeper”), Tony Hale (“Arrested Development”, “Veep”), Sam Richardson (“The Tomorrow War”, “Veep”), Hannah Waddingham (“Ted Lasso”, “Sex Education”), Juju Brener, Froy Gutierrez (“Teen Wolf”), Taylor Henderson e Nina Kitchen.

Scritto da Jen D’Angelo e diretto da Anne Fletcher, subentrata a Adam Shankman, il quale ha dovuto lasciare poiché impegnato nelle riprese del tanto atteso seguito Disney di “Enchanted”, “Disenchated”, ma in ogni caso presente in veste di produttore esecutivo insieme a Ralph Winter, nel nuovo episodio tre giovani donne riporteranno in vita, accidentalmente, nella Salem dei giorni nostri le tre sorelle Sanderson.

Basato su una storia di Garris e David Kirschner, il primo film incassò 39 milioni di dollari al botteghino mondiale con un budget di 27, divenendo poi un cult grazie all’uscita in video. Diretto da Kenny Ortega, scritto da Mick Garris e Neil Cuthbert, il cast includeva anche: Omri Katz, nel ruolo del giovane, Thora Birch, Vinessa Shaw e Doug Jones. Al centro della scena tre streghe di Salem, maledette nel 1963, le quali a distanza di 300 anni vengono inconsapevolmente riportate in vita da un ragazzo trasferitosi da poco con la propria famiglia a Salem, scoprendo con loro orrore che la notte di Halloween si è trasformata in una semplice e banale festa.

FONTE VARIETY