“Bridgerton”: le riprese della Seconda Stagione sono terminate

“Bridgerton”: le riprese della Seconda Stagione sono terminate

Le riprese della seconda stagione di “Bridgerton”, che sarà disponibile nel 2022 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, sono ufficialmente terminate. A dare la conferma Nicola Coughlan, interprete di Penelope Featherington, attraverso il proprio account Twitter.

Basato sulla serie di best seller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton” è una serie romantica, scandalosa e arguta, ambientata nel mondo sontuoso e competitivo dell’alta società della Regency London. Dalle scintillanti sale da ballo di Mayfair ai palazzi aristocratici di Park Lane e oltre, lo show rivela un mondo seducente, pieno di regole intricate e drammatiche lotte di potere con al centro della scena per l’appunto l’audace famiglia Bridgerton.

I nuovi episodi, adattamento del secondo romanzo “Il visconte che mi amava”, vedranno al centro della scena la ricerca dell’amore e della giusta moglie di Anthony, dal volto di Jonathan Bailey, nonché del suo interesse nei confronti di Kate Sharma interpretata da Simone Ashley.

Nel cast inoltre, come ben si sa, non ci sarà più Renè – Jean Page con il suo affascinante Duca di Hastings, mentre includerà i nomi delle new entry: Shelley Conn, nel ruolo di Mary, matriarca della famiglia Sharma, Calam Lynch in quello dell’assistente stampatore, dallo spirito rivoluzionario, Theo Sharpe, Charithra Chandram in Edwina, sorella minore di Kate, Rupert Evans nel devoto e prematuramente scomparso marito di Violet Bridgerton, e Rupert Yung in Jack, personaggio questo creato apposta per la serie, i quali affiancheranno i conosciuti di: Phoebe Dynevor, Simone Ashley, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cain.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: