“Aquaman and the Lost Kingdom”: Jason Momoa positivo al Covid – 19, riprese interrotte

“Aquaman and the Lost Kingdom”: Jason Momoa positivo al Covid – 19, riprese interrotte

Le riprese di “Aquaman and the Lost Kingdom”, purtroppo hanno subito un improvviso stop. Il protagonista Jason Momoa infatti, è risultato positivo al Covid – 19 e, come da prassi, è entrato in auto – isolamento. Attualmente l’attore non mostra alcun sintono del virus e nono sono state diffuse notizie in merito a quando è risultato positivo e da quanto tempo sia in isolamento.

“Jason fortunatamente sta bene e si è isolato dopo essere risultato positivo un test. Questo è un vero grattacapo per i produttori del film, che ora si devono preoccupare della possibilità di dover ritardare il loro fitto programma di riprese. Naturalmente la sicurezza di tutti coloro che lavorano al film è la cosa più importante e tutti vengono regolarmente sottoposti a controlli. Speriamo che si tratti di un solo caso e che la produzione possa riprendere a girare presto. Tutti augurano a Jason una pronta guarigione e non vedono l’ora di riaverlo sul set” – hanno dichiarato alcuni addetti ai lavori al The Sun.

Sequel del successo che nel 2018 ha incasso a livello mondiale ben 1,14miliardi di dollari, “Aquaman and the Lost Kingdom” diretto come il precedente episodio da James Wan, e scritto da David Leslie Johnson – McGoldrick, debutterà sul grande schermo il 16 dicembre del 2022.

Il progetto ha il titolo di lavorazione “Necrus”, nome legato strettamente all’universo di Aquaman poiché, proprio come Atlantide, è una città sottomarina dalla situazione instabile. Conosciuta con il nome di “Città Nera”, Necrus è priva di una posizione fissa ed esiste solo per brevi periodi di tempo nel momento in cui il satellite alieno da cui è nata entra nell’orbita terrestre, e che nei fumetti entra in conflitto proprio con Atlantide.

Nel cast ad affiancare Jason Momoa ancora una volta come detto nei panni di Arthur Curry/Aquaman, saranno: Amber Heard/Mera, Willem Dafoe/Vulko, Patrick Wilson/Ocean Master, Nicole Kidman/Atlanna, Temura Morrison/Thomas Curry, Yahya Abdul Mateen II/Black Manta, Dolph Lundgren/Re Nereus, Ludi Lin/Murk, Randall Park/Dr. Stephen Shin, e Pilou Asbaek.

FONTE THE SUN