“The Witcher”: il Poster e la Trailer Ufficiale della seconda stagione su Netflix dal 17 dicembre

“The Witcher”: il Poster e la Trailer Ufficiale della seconda stagione su Netflix dal 17 dicembre

In occasione del panel dedicato a “The Witcher” a Lucca Comics & Games, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright hanno sorpreso i fan con il lancio in anteprima mondiale dell’attesissimo Trailer della seconda stagione della serie.

Insieme al Trailer, Netflix rilascia anche la Locandina di The Witcher”, che sarà disponibile da venerdì 17 dicembre 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

“The Witcher”, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. È la storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo del Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e prosperare, e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

“The Witcher 2” è stato girato in 15 diverse località del Regno Unito, ha visto il coinvolgimento di 89 membri del cast, circa 1.200 membri della troupe e tantissimi nuovi mostri, e questi sono i titoli degli attesi episodi:

  • “A Grain of Truth”
  • “Kaer Morhen”
  • “What Is Lost”
  • “Redanian Intelligence”
  • “Turn Your Back”
  • “Dear Friend”
  • “Voleth Meir”
  • Il titolo dell’ottavo e ultimo episodio invece non è stato svelato

https://www.youtube.com/watch?v=RXKxPiwy0-A

Dietro la macchina da presa si sono alternati: Stephen Surjik (“The Umbrella Academy”) alla regia degli episodi 02×01 e 02×02Sarah O’Gorman (“Cursed”) per gli episodi 02×03 e 02×04Ed Bazalgette (“The Last Kingdom”) negli episodi 02×05 e 02×08, e Geeta V. Patel (“Meet The Patels”) per gli episodi 02×06 e 02×07.

Nel cast, naturalmente oltre a Herny Cavill e Freya Allan volto Ciri, ritroveremo anche Anya Chalotra in Yennefer, Joey Batey nel personaggio più amato dai fan: Jaskier, nonché: Yasen Atour/Coen, Agnes Bjorn/VereenaPaul Bullion/LambertThue Ersted Rasmussen/EskelAisha Fabienne Ross /Lydia, Kristofer Hivju/NivellenMecia Simson/Francesca, Rebecca Hanssen/ Meve Regina di Lyria, MyAnna Buring/Tissaia, Tom Canton/Filavandrel, Lilly Cooper/Murta, Jeremy Crawford/Yarpin Zigrin, Eamon Farren/Cahir, Mahesh Jadu/Vilgefortz, Terence Maynard/Artorius, Lars Mikkelson/Stregobor, Royce Pierreson/Istredd, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss Merigold, e Therica Wilson Read/Sabrina.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: