“Ghostbusters: Legacy”: in anteprima al Lucca Comics & Games 2021

“Ghostbusters: Legacy”: in anteprima al Lucca Comics & Games 2021

“Ghostbusters: Legacy”, il nuovo capitolo della saga sequel diretto dei film originali del franchise “Ghostbusters”, nelle sale cinematografiche italiane il 18 novembre del 2021, dopo essere stato presentato in anteprima europea alla XIX edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, svoltasi dal 14 al 24 ottobre scorso, sarà proiettato il 31 ottobre al Lucca Comics & Games 2021.

Occasione in cui la Ecto-1, storica auto dei Ghostbusters, sarà al Lucca Comics & Games come tappa conclusiva del tour italiano dopo Roma e Milano. L’auto infatti sarà esposta a Lucca il 30 e 31 ottobre, presso i giardini di Villa Bottini. Il 31 ottobre, alle 18.30 la Ecto-1 si sposterà in Piazza del Giglio per la proiezione speciale.

Guidato da Jason Reitman e scritto da quest’ultimo assieme a Gil Kenan, il film, di cui vi presentiamo il Trailer Internazionale, a più di trent’anni dall’uscita dell’iconico “Ghostbusters”, riunisce il cast originale composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, prodotto da Sony Pictures, in “Ghostbusters: Legacy” arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti