“A Quiet Place”: Jeff Nichols lascia la regia dello spin – off

“A Quiet Place”: Jeff Nichols lascia la regia dello spin – off

Jeff Nichols, come riportato da Deadline, ha deciso di lasciare la regia dello spin – off di “A Quiet Place” per dedicarsi ad un progetto di fantascienza sempre per conto della Paramount Pictures. Una separazione tuttavia amichevole, considerando l’interesse dello studio nel misterioso nuovo sci – fi.

La ricerca per il regista per il film, ora in alle prime fasi dello sviluppo, è quindi in corso, e la speranza dello studio è di riuscire a trovarlo in fretta dato l’esordio del film fissato per il 31 marzo del 2023. Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, se non che si tratterà una storia ambientata nel medesimo universo narrativo dei titoli originali diretti da John Krasinski, che hanno incassato ben 297 milioni di dollari a livello globale, con il secondo che ha debuttato dopo il periodo pandemico raggiungendo l’ottimo risultato di 57 milioni al botteghino nazionale.

A produrre saranno Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller attraverso la loro Platinum Dunes assieme a Krasinski con la sua Sunday Night, mentre Allyson Seeger si occuperà della produzione esecutiva.

FONTE DEADLINE