“Val – Zod”: Darnell Metayer e Josh Peters scriveranno il progetto prodotto da Michael B. Jordan

“Val – Zod”: Darnell Metayer e Josh Peters scriveranno il progetto prodotto da Michael B. Jordan

Saranno Darnell Metayer e Josh Peters ad occuparsi della sceneggiatura di “Val – Zod”, l’adattamento targato HBO Max, con al centro della scena il Superman nero prodotto dalla Outlier Society di Michael B. Jordan per conto della DC Entertainment e della Warner Bros. Television.

Val Zod nei fumetti è un kryptoniano dai poteri particolari, e proprio come Kal – El ha abbandonato il suo pianeta natale pe trovare rifugio in Terra – Due, uno dei tanti mondi paralleli del multiverso DC Comics, dove si scontrerà con Superman al quale hanno fatto il lavaggio del cervello.

Al momento non è stata diffusa nessuna informazione in merito alla possibile interpretazione di Jordan, ovviamente nei panni del protagonista, come detto alla produzione esecutiva con Elizabeth Raposo sempre per la Outlier Society. L’attore inoltre, alla regia del terzo capitolo della saga di “Creed” a quanto pare, sarebbe in cima alla lista per vestire i panni, o meglio il mantello, di Superman nero nel nuovo progetto Warner Bros., attualmente in sviluppo dallo studio assieme a J.J. Abrams e Ta – Nehisi Coates.

FONTE DEADLINE