“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: Bill Murray conferma la sua presenza

“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: Bill Murray conferma la sua presenza

Dopo le voci, sempre più insistenti, dei giorni scorsi, è lo stesso Bill Murray a confermare durante un’intervista rilasciata al quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung, e riportata da The Cosmic Circus, la sua presenza in “Ant –Man and the Wasp: Quantumania”, il terzo capitolo della saga Marvel Studios con protagonista ovviamente di Paul Rudd.

“Sai ho da poco preso parte ad un film Marvel. Non ti dirò di che film si tratta, ma non importa” – ha dichiarato Murray – “Alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese del perchè che mi ha spinto ad accettare un progetto del genere. Ma per me era abbastanza chiaro: ho avuto la possibilità di conoscere il regista e mi è piaciuto molto. E’ stato divertente, umile, tutto quello che desideri da un regista. Un paio di anni fa ha fatto un film sulle cheerleader, ‘Bring It On’, che credo sia davvero buono. Quindi ho accettato, anche se da attore non mi interessano molto questi grandi adattamenti di fumetti.”

Diretto, come i precedenti due episodi, “Ant – Man” del 2015, e “Ant – Man and the Wasp”, del 2018, da Peyton Reed, con Jeff Loveness ad occuparsi della sceneggiatura, “Ant – Man and the Wasp: Quantunmania”, nelle sale nel 2023, è prodotto da Marvel Studios e Kevin Feige, ed il cast ad affiancare Rudd saranno: Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Michael Pena, David Dastmalchian, Tip ‘T.I.’ Harris, Judy Greer, Jonathan Majors, apparso in “Da 5 Bloods” di Spike Lee, nel ruolo del villain Kang il Conquistatore, Kathryn Newton in quello di Cassie Lang, e per l’appunto Bill Murray.

© Riproduzione Riservata