Wolfman: Derek Cianfrance dirigerà la nuova versione con protagonista Ryan Gosling

“Wolfman”: Derek Cianfrance dirigerà la nuova versione con protagonista Ryan Gosling

Come ben si sà, la Universal dopo il successo ottenuto con il rifacimento de “L’Uomo Invisibile”, diretto da Leigh Whannell ed interpretato da Elisabeth Moss, che ha incassato ben 122 milioni di dollari a livello globale a fronte di un budget di 7, ha deciso di proseguire il percorso intrapreso riportando sul grande schermo un altro dei suoi iconici mostri, ovvero l’Uomo Lupo.

Il progetto, di cui ovviamente non si conoscono i dettagli, vedrà l’interprete di “First Man – Il Primo Uomo”, Ryan Gosling vestire i panni del protagonista, e, come riportato da Deadline, dietro la macchina da presa non più Leigh Whannell, il quale ha dovuto abbandonare il progetto a causa di altri impegni, bensì Derek Cianfrance.

Il regista, che ha già collaborato con Gosling nel 2010 in “Blue Valentine”, e nel 2012 in “Come un Tuono”, sarebbe infatti in trattative per scrivere e dirigere il film prodotto da Ken Kao, Jason Blum e Gosling.

“I film horror sono stati il ​​mio primo amore, il mio ingresso in ciò che il cinema era capace di narrare, psicologicamente ed esteticamente. Insieme all’opportunità di collaborare di nuovo con Ryan, questo è davvero un sogno che si avvera. Sono entusiasta e mi ispira l’idea di lavorare con la brava gente di Blumhouse e Universal per riportare in vita questo mostro nel nostro immaginario collettivo” – ha affermato Cianfrance.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: