“Lightyear”: il Teaser Trailer per lo spin – off animato di “Toy Story” con la voce di Chris Evans

“Lightyear”: il Teaser Trailer per lo spin – off animato di “Toy Story” con la voce di Chris Evans

“La vera storia di Buzz” è la nuova avventura d’azione che racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di “Toy Story”, presentando il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan. Il nuovo lungometraggio originale Disney e Pixar arriverà nel 2022.

Chris Evans (“Cena con delitto – Knives Out”, “Avengers: Endgame”) presta la propria voce a Buzz nella versione originale del film.

La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita” – afferma Evans – “Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

“Lightyear – La vera storia di Buzz” è diretto da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e animatore veterano di Pixar, che ha co-diretto “Alla Ricerca di Dory” del 2016. Il film è prodotto da Galyn Susman (il corto “Toy Story: Tutto un altro mondo”).

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: