“The Greatest Beer Run Ever”: Russell Crowe e Zac Efron nel cast del nuovo film di Peter Farrelly

“The Greatest Beer Run Ever”: Russell Crowe e Zac Efron nel cast del nuovo film di Peter Farrelly

Russell Crowe e Zac Efron sono entrati ufficialmente a far parte de cast del nuovo film del regista premio Oscar Peter Farrelly, “The Greatest Beer Run Ever”, dramma ambientato nella Guerra del Vietman adattamento cinematografico della vera storia narrata nel libro “The Greatest Beer Run Ever: una vera storia di amicizia più forte della guerra”, scritto da Joanna Molloy e John “Chickie” Donohue.

Al centro del racconto la vicenda realmente accaduta a Donohue, che nel 1967 lasciò New York per andare a cercare gli amici di infanzia e trascorre una serata con loro, ricordando i vecchi tempi e bevendo birra. Compagni tuttavia impegnati nel conflitto in Vietman.

Produttori del progetto, targato Skydance Media per conto di AppleTv+ le cui riprese si svolgeranno in Thailandia, controfigura del Vietman, e la cui sceneggiatura è stata scritta da Pete Jones, Brian Currie, co – sceneggiatore di “Green Book”, e dallo stesso Farrelly, David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Andrew Muscato, mentre Granger, Godeberg e Aimee Rivera supervisioneranno il lavoro per conto dello studio Skydance.

Il cast dovrebbe includere inoltre anche i nomi di: Bill Murray, Kyle Allen, Archie Renaux, Jack Picking Will Ropp.

Ma non è tutto, Crowe ed Efron infatti attraverso i propri canali social hanno annunciato di essere già arrivati in Thailandia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Lost in Bangkok, part 2. pic.twitter.com/OH3rsDft0S

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: