The Continental: Colin Woodell e Mel Gibson entrano nel cast serie

“The Continental”: Colin Woodell protagonista della serie prequel di “John Wick”, nel cast anche Mel Gibson

Mel Gibson è entrato ufficialmente a far parte del cast di “The Continental”, la serie prequel del celebre franchise con Keanu Reeves “John Wick”, il cui quarto episodio è attualmente fissato per il 27 maggio del 2022, che esplorerà l’origine dell’Hotel rifugio per gli assassini più pericolosi del mondo, concentrandosi in particolare sul titolare dell’hotel ovvero giovane Winston Scott il quale sarà trascinato nell’infernale mondo sotterraneo di una New York del 1975 per affrontare un passato che credeva essersi lasciato oramai alle spalle. Un percorso sanguinario quello che Winston sarà costretto a tracciare, nel tentativo di impadronirsi dell’iconico hotel.

A vestire i panni del protagonista sarà nel progetto scritto da Greg Coolidge e Kirk Ward, i quali copriranno anche il ruolo di produttori esecutivi e showrunner, sarà Colin Woodell mentre Gibson interpreterà un nuovo personaggio chiamato Cormac, di cui ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio.

A produrre esecutivamente saranno inoltre Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese, Basil Iwanyk ed Erica Lee della Thunder Road Pictures.

FONTE DEADLINEVARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: