“Gossip Girl”: dal 27 ottobre su Sky e NOW la nuova serie dell’iconico teen drama

“Gossip Girl”: dal 27 ottobre su Sky e NOW la nuova serie dell’iconico teen drama

Torna l’iconica “GOSSIP GIRL”, uno dei teen drama più amati e seguiti degli ultimi due decenni, che arriva su Sky e NOW con l’attesissima nuova serie ambientata nello stesso universo narrativo di quello che ormai è un vero e proprio classico della cultura pop. Una nuova, sempre più fluida e multiculturale generazione di studenti è pronta, infatti, a prendere possesso dei corridoi, delle aule e soprattutto della scalinata della scuola privata più “in” dell’Upper East Side.

Mercoledì 27 ottobre la popolarissima “fonte di notizie sulle vite scandalose dell’élite di Manhattan” debutterà su Sky Serie e in streaming su NOW con il già chiacchieratissimo sequel, che forte di ascolti record negli Stati Uniti – dove è diventato il debutto migliore dell’anno su HBO Max – è stato già rinnovato per una seconda stagione. Divisa in due parti, con la seconda che debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre, la prima stagione della nuova serie verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni. Inoltre, tutte le sei stagioni di “Gossip Girl (2007)” sono per intero disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.

Creato da Joshua Safran, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie di partenza, e basata sulla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar nonché sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, il sequel vede un accattivante cast interpretare una nuova generazione dell’élite di Manhattan, con nuove storie raccontate in chiave ultra-contemporanea. Ancora più scandali e drammi e una nuovissima, sempre più temuta Gossip Girl, misteriosa e onnisciente narratrice della serie (cui in originale, proprio come nella serie madre, presta la voce Kristen Bell).

Nel cast: Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak e Savannah Lee Smith. Con Todd Almond, Adam Chanler-Berat, Johnathan Fernandez e Jason Gotay.

Si torna nell’esclusiva Constance Billard St. Jude’s School. Mentre la giovane influencer Julien Calloway e la sua sorellastra Zoya finalmente possono passare del tempo assieme senza preoccuparsi del giudizio dei loro rispettivi padri, “Gossip Girl” torna a colpire. Solo che questa volta non si tratta di Dan Humphrey o di qualcuno con una storia simile alla sua, bensì di un gruppo di professori decisamente stufi dei loro facoltosi e viziatissimi studenti, ai quali è arrivato il momento di farla pagare…ovviamente con scottanti rivelazioni e pubbliche umiliazioni nella piazza virtuale dei social network. A farne le spese in prima battura sarà proprio il rapporto tra Julien e Zoya, che si ritroveranno da complici a rivali.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: