“Ambulance”: Primo Trailer per il film diretto da Michael Bay con Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul – Mateen II

“Ambulance”: Primo Trailer per il film diretto da Michael Bay con Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul – Mateen II

Remake dell’omonimo film danese targato Nordisk Film Productions, “Ambulance”, scritto da Chris Fedak e diretto da Michael Bay arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 18 febbraio 2022.

Privo ancora di un’uscita italiana il film, interpretato da Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul – Mateen II e Eiza Gonzalez, si ispirerà ai grandi thriller d’azione anni ’90 quali: “Speed” e “Bad Boys”.

Nella storia, il veterano dell’Afghanistan, Will Sharp, alla ricerca disperata di denaro per coprire le spese mediche della moglie, chiede aiuto a suo fratello Danny, criminale in carriera, il quale gli propone di rapinare i 32 milioni di dollari della banca di Los Angeles. Will accetta, ma qualcosa andrà storto e i due non avranno altra scelta che dirottare un’ambulanza e prendere degli ostaggi. Una situazione, la cui crescente tensione, farà emergere ferite e vecchie incomprensioni tra i due uomini.

Prodotto da James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak, il film include nel cast anche: Garret Dillahunt, A. Martinez, Keir O’Donnell e Moses Ingram.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: