“Diario di una Schiappa”: il Trailer della nuova avventura animata dal 3 dicembre su Disney+

“Diario di una Schiappa”: il Trailer della nuova avventura animata dal 3 dicembre su Disney+

Disney+ ha diffuso il Trailer di Diario di una Schiappa”, la nuova avventura animata che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il 3 dicembre 2021.

Il primo libro della serie bestseller mondiale di Jeff Kinney arriva su Disney+ nella nuovissima avventura animata Diario di una Schiappa”. Greg Heffley è un ragazzino gracile e ambizioso, con una fervida immaginazione e grandi piani per diventare ricco e famoso, ma prima di tutto deve sopravvivere alle scuole medie. A peggiorare le cose, l’adorabile migliore amico di Greg, Rowley, sembra affrontare la vita e riuscire in tutto con estrema facilità! Mentre i dettagli dei suoi esilaranti – e spesso disastrosi – tentativi di sentirsi adeguato riempiono le pagine del suo diario, Greg impara ad apprezzare i veri amici e la soddisfazione che deriva dal lottare per ciò che è giusto.

Diretto da Swinton Scott (“Futurama”) e scritto e prodotto da Jeff Kinney, nella versione originale Diario di una Schiappa” vanta le voci di Brady Noon (“Stoffa da campioni: cambio di gioco”) nel ruolo di Greg Heffley, Ethan William Childress (“mixed-ish”) in quello di Rowley Jefferson e Chris Diamantopoulos (“Silicon Valley”) in quello di Frank Heffley.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: