“The Flash”: Andy Muschietti annuncia la conclusione ufficiale delle riprese

“The Flash”: Andy Muschietti annuncia la conclusione ufficiale delle riprese

Diretto da Andy Muschietti e scritto da Christian Hodson, “The Flash”, il cinecomic incentrato esclusivamente sul personaggio del velocista scarlatto dal volto, ovviamente di Ezra Miller, approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 4 novembre nel 2022.

Il film, come anticipato, è stato presentato all’evento del DC FanDome, occasione in cui sono state mostrate le prime scene, ed ora lo stesso regista attraverso i social ha annunciato la fine ufficiale delle riprese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andy Muschietti (@andy_muschietti)

“The Flash” introdurrà il tanto chiacchierato concetto di Multiverso DC in cui vivono diverse versioni dei conosciuti supereroi e già presente sul piccolo schermo in “Crisis on Infinite Earths”, ed in cui il Flash cinematografico incontra quello televisivo. Cosa che a quanto pare, se pur non ancora confermato, dovrebbe accadere anche nel nuovo progetto con la presenza in un cameo del Flash di Grant Gustin.

Basato sui fumetti Flashpoint, Barry Allen tornato indietro nel tempo al fine di impedire che la madre Nora venga uccisa, si ritroverà in una linea temporale in cui lui non è mai diventato Flash, con la Terra stravolta così come molti supereroi. Ed ecco allora che Wonder Woman ha conquistato il Regno Unito con le Amazzoni, Aquaman ha distrutto l’Europa Occidentale con un maremoto, e Batman è Thomas Wayne poiché ad essere stato ucciso nella rapina è stato il piccolo Bruce.

Nel cast ad affiancare Miller, Michael Keaton nei panni del Bruce Wayne/Batman vestito nel titolo di Tim Burton, Kiersey Clemons, nel ruolo di Iris West, amore storico di Barry, Ian Loh nella figura giovane di quest’ultimo, Maribel Verdù ne la madre di Barry, Nora Allen, Ben Affleck tornerà nel Batman di Zack Snyder, Ron Linvigston in quelli del padre del protagonista, Henry Allen, e Sasha Calle in Supergirl.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: