“The Batman”: Primo Spot per l’atteso film di Matt Reeves

“The Batman”: Primo Spot per l’atteso film di Matt Reeves

Presentato alla seconda edizione del DC FanDome, tenutasi lo scorso 16 ottobre, “The Batman”, scritto da Reeves assieme a Mattson Tomlin, arriverà nelle sale il 4 marzo del 2022, e dopo il rilascio del Main Trailer Ufficiale ecco il Primo Spot.

Ambientato negli anni ’90, nell’universo New Earth, come confermato dal presidente DC Films Walter Hamada, la storia vedrà al centro della scena un giovane Bruce Wayne, alle prese con il ruolo di cavaliere oscuro. Il personaggio, inoltre, si muoverà come un vero e proprio detective e utilizzerà il proprio fiuto per risolvere i casi più intricati.

Il Premio Oscar Michael Giacchino si è occupato della colonna sonora, Greg Frase della Fotografia e James Chinlund della Scenografia. Tyler Nelson e William Hoy del montaggio, il premio Oscar Dan Lemmon degli Effetti Visivi e il candidato all’Oscar Domic Tuoly e Stuart Wilson del sonoro. Infine ai costumi la vincitrice dell’Oscar Jacqueline Durrian e Glyn Dillon, al trucco la nominata all’Oscar Naomi Donne e al parrucco Zoe Tahir.

La Redazione